Un ristorante nuovo e moderno con un’attrezzatura completa e all’avanguardia, gli arredi e i diritti per gestire un Burger King® in una determinata location per un periodo prestabilito.
La sfida è massimizzare le vendite e la redditività del ristorante nel minor tempo possibile. La redditività dipende da molti fattori tra cui i costi operativi e di occupazione, i termini di finanziamento e, soprattutto, la capacità di gestire l'azienda in modo efficace.
Sì, ma la scelta di una location avviene in maniera indipendente dalle disponibilità immobiliari del franchisee. Nel caso in cui il franchisee abbia una proprietà che reputiamo sviluppabile, saremo felici di avviare un progetto proprio per lo stesso immobile
Concediamo la libertà ai nostri franchisees di gestire le proprie attività nel modo che ritengono più opportuno. Ad ogni modo, la gestione di un ristorante Burger King® è un’attività impegnativa che richiede tempo e dedizione e consigliamo un impegno a tempo pieno nella stessa.
Se le circostanze personali cambiano, è possibile vendere il resto del periodo del contratto di franchising a un acquirente approvato da Burger King® (qualcuno che è stato approvato attraverso il processo di selezione di Burger King®).
Sì. Burger King® accetta candidature da società unipersonali o con più soci. Solitamente le candidature più forti sono quelle composte da un socio finanziario e un socio operativo ma lasciamo libertà agli imprenditori di organizzarsi come meglio credono.
Sì, a patto che si sia già all’interno del sistema Burger King®. Inoltre, essendo un marchio votato alla crescita e al presidio, Burger King® si aspetta dai propri affiliati aperture di ristoranti ex novo, e non solo acquisizioni.
Il processo di selezione della location è separato dal nostro processo di selezione del franchisee.
Tuttavia se reputiamo una location proposta da un potenziale affiliato come interessante, i due percorsi possono procedere indipendentemente per poi incontrarsi.
Se hai un immobile che ti interessa vendere, ti preghiamo di contattarci a questo link.
Sì; Burger King® Italia cerca candidati che abbiano energia e voglia di mettersi in gioco e preferibilmente in grado di aprire più di un punto vendita. Se si raggiungono standard costantemente elevati, saremo i primi interessati ad agevolare il percorso di crescita del franchisee.